R: cancellazione domini

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Sab 20 Apr 2002 19:19:39 CEST

At 18.14 20/04/02 +0200, Enrico Ronchi wrote:
>Non viene trasmesso SOLO (cos mi risulta) se disabilitato dall'utente e
>quindi segue la mia conclusione: id assente, richiesta respinta.

Ribadisco che il CLI non viene trasmesso al ricevente se il numero per
Telecom Italia  "riservato", e quindi non compare sulle Pagine Bianche,
esclusi gli annunci a pagamento: quasi tutti i numeri di fax "dedicati"
rientrano in questa classificazione. Inoltre, nessun fax G.3, per quanto mi
risulta,  in grado di "leggere" il "Chi ", e nemmeno il mio fax G.4 mi
riporta il CLI nei log, neppure se manca il numero memorizzato nel fax
mittente, bench l'informazione sia sicuramente presente sulla linea ISDN
quando il chiamante non sia "riservato": come sarebbe possibile verificare?

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .