cancellazione domini

Tullio Andreatta tullio a LOGICOM.IT
Lun 22 Apr 2002 10:23:17 CEST

"Enrico Ronchi" <enrico a len.it>:
>Non viene trasmesso SOLO (cosė mi risulta) se disabilitato dall'utente e
>quindi segue la mia conclusione: id assente, richiesta respinta.

Quando mi chiamano dall'estero sul cellulare, non appare l'ID chiamante.
Presumo che succeda cosi' con tutti i telefoni esteri, quindi dovremmo
aggiungere nelle regole che chi non e' residente in Italia non ha il
diritto di cancellare la registrazione di un suo nome a dominio ...

Invece, la tabaccheria sotto casa mia trasmette il numero del chiamante:
posso quindi far esporre un bel cartello pubblicitario "Servizio Fax
abilitato a inviare richieste di cancellazione di nome a dominio false ..."

Saluti.

--
Tullio Andreatta Logicom S.r.l. (Gruppo Finmatica) http://www.logicom.it/
Sede operativa: Via Vergnano, 2 - I-25100 Brescia ITALY

Disclaimer: "Please treat this email message in a reasonable way, or we
    might get angry" ( http://www.goldmark.org/jeff/stupid-disclaimers )