R: cancellazione domini

Ronchi Enrico e.ronchi a LEN.IT
Lun 22 Apr 2002 10:34:53 CEST

"Enrico Ronchi" <enrico a len.it>:
>Non viene trasmesso SOLO (cosė mi risulta) se disabilitato dall'utente e
>quindi segue la mia conclusione: id assente, richiesta respinta.

Tullio Andreatta Logicom S.r.l. wrote
>Quando mi chiamano dall'estero sul cellulare, non appare l'ID chiamante.
>Presumo che succeda cosi' con tutti i telefoni esteri, quindi dovremmo
>aggiungere nelle regole che chi non e' residente in Italia non ha il
>diritto di cancellare la registrazione di un suo nome a dominio ...

>Invece, la tabaccheria sotto casa mia trasmette il numero del chiamante:
>posso quindi far esporre un bel cartello pubblicitario "Servizio Fax
>abilitato a inviare richieste di cancellazione di nome a dominio false ..."

>Saluti.

Se cominciamo con le risposte sarcastiche,  per  restre sull'educato, penso
che non si possa costruire nulla di buono. Il conectto, a mio vedere, č che
solo i MNT il cui numero di fax risulti registrato, possono cancellare i
domini! Questa č una info in pių, nel senso che se OLTRE TUTTI GLI ALTRI
REQUISITI, non appare l'ID del fax e se il numero tel. chiamante non
corrisponde all'ID del fax, la richiesta č respinta!
punto e a capo
enrico

--
Tullio Andreatta Logicom S.r.l. (Gruppo Finmatica) http://www.logicom.it/
Sede operativa: Via Vergnano, 2 - I-25100 Brescia ITALY

Disclaimer: "Please treat this email message in a reasonable way, or we
    might get angry" ( http://www.goldmark.org/jeff/stupid-disclaimers )