R: cancellazione domini

Ronchi Enrico enrico a LEN.IT
Lun 22 Apr 2002 12:31:53 CEST

Tullio Andreatta Logicom S.r.l. (Gruppo Finmatica) wrote
>Nel mio messaggio precedente ho solo cercato di dimostrare che l'uso del
>CLI per autenticare una pratica porta a risultati grotteschi.
>
>errata: infatti, non sono i MNT quelli che possono cancellare un dominio,
e'
>l'assegnatario (Regole di Naming, art. 11 punto a).
>Se si volessero rispettare le norme, la RA dovrebbe NON ACCETTARE PROPRIO I
>FAX CHE RISULTINO PROVENIENTI DAL MAINTAINER, che non ha alcun diritto di
>cancellare un dominio.
Senza voler continuare la polemica, ma solo per esperienza personale, quando
un "utente" vuole cancellare il proprio dominio chiede aiuto al provider o
al maintainer.
Da questo il lungo mio discorso precedente..
fine
enrico

Saluti.

--
Tullio Andreatta Logicom S.r.l. (Gruppo Finmatica) http://www.logicom.it/
Sede operativa: Via Vergnano, 2 - I-25100 Brescia ITALY

Disclaimer: "Please treat this email message in a reasonable way, or we
    might get angry" ( http://www.goldmark.org/jeff/stupid-disclaimers )