prossima assemblea - termine massimo

Lun 22 Apr 2002 14:34:09 CEST

Ad essere pessimisti non si sbaglia mai....

Calcolando feste e ponti, non credo riusciremo ad avere un'assemblea
prima del "termine massimo".

Come va la stesura del famigerato documento ?

Ma soprattutto, č il caso che in una fase cosė peculiare della vita
della NA la discussione in lista non sia guidata dal suo Presidente, ma
tenuta in uno stato di anarchia pernicioso ed improduttivo ? L'agonia č
un fenomeno spontaneo o indotto ?

Paolo Zangheri