prossima assemblea - termine massimo

Lun 22 Apr 2002 17:08:37 CEST

> Calcolando feste e ponti, non credo riusciremo ad avere un'assemblea
> prima del "termine massimo".

Scusa, ma non mi risulta... Perche' secondo te Internet viene spenta
durante "ferie e ponti" ? E chi ha detto che io vado in ferie?

:-)

> Come va la stesura del famigerato documento ?

Nelle mani degli "esperti legislativi" che stanno mettendo le parole
sulla carta. Mi hanno detto al telefono stamattina che stanno
"rilleggendolo prima di mandarcelo", ed avendogli ricordato che abbiamo
appunto un "termine massimo" mi hanno promesso che ci daranno una mano a
rispettarlo. Oggi e' il 22, no?

> Ma soprattutto, č il caso che in una fase cosė peculiare della vita
> della NA la discussione in lista non sia guidata dal suo Presidente, ma
> tenuta in uno stato di anarchia pernicioso ed improduttivo ?

Non mi sembra "cosi' anarchica"... il fatto e' che, come ho gia' fatto
notare piu' e piu' volte, quando si parla di SPAM, si finisce
spesso in circoli viziosi che non portano a troppe soluzioni (e,
se puo' consolarvi, siamo in buona compagnia). Per la parte sulla
cancellazione domini, mi sembra che la discussione stia comunque
chiarendo un po' di punti.

>L'agonia č un fenomeno spontaneo o indotto ?

Non esistendo il problema, non c'e' la causa, o no?

Buon lavoro a tutti, e "buone ferie e buon ponte" a chi le fara!

Claudio Allocchio