SPAM - Violazione 675/96

abuse a RCART.COM abuse a RCART.COM
Mer 24 Apr 2002 13:33:03 CEST

Spett.le Abuse Desk IUNET,

rileggetevi la mia email precedente prima di "giustificare" il Vs. cliente!

Il mio indirizzo è stato acquisito *illegalmente* e viene *illegalmente utilizzato*
senza alcuna autorizzazione da parte mia.!!!!!

Non mi interessano le diciture in calce ai messaggi,
visto il reiterato comportamento illegale del mittente!!!!

Vi faccio anche notare che, in occasione del mio precedente messaggio al Vs. AbuseDesk,
avevo allegato parte di un messaggio del Vs. cliente, in cui mi confermava di aver cancellato il mio indirizzo *per sempre*.

Questa è la seconda volta che ricevo spamming allo stesso indirizzo!
Siete stati "avvertiti" nell'occasione precedente e, dopo la Vs. comunicazione del 20/02/2002,
mi aspettavo che il "caso" fosse chiuso!!

Invece, così non è stato e, a giudicare dal tono del Vs. messaggio odierno,
mi sembrano chiare le Vs. intenzioni di "coprire" il cliente!!!

Questa è complicità, bella e buona, ma sono certo che il Ns. staff Legale (che riceve in copia tutte le segnalazioni al Ns. AbuseDesk)
saprà trovare un termine più adatto per il Vs. comportamento,
monetizzando anche il disturbo arrecatomi (sia come privato, che come Società).

nota di "costume":
| Nel vostro precedente messaggio ricevuto qualche mese fà in cui si ravvisava
| lo stesso problema, siamo riusciti ad intuire chi poteva esser ( senza
| averne la certezza ) ed abbiamo provveduto ad eliminare il nominativo dalla
| lista. A volte capita che persone che anno diverse e-mail chiedono la
| cancellazione dalla nostra lista ma non si accorgono che l'indirizzo dal
| quale richiedono la cancellazione è diverso da quello a cui è stato spedito
| l'e-mail.

ma non Vi siete chiesti quale indirizzo è stato eliminato in quella occasione?
e non Vi siete accorti che, in realtà, come già successo in passato,
l'indirizzo NON è stato mai eliminato?

| A fronte di ciò Le chiediamo cortesemente prima di intraprendere un'azione
| legale  di riprovare , se non lo avesse già fatto, a richiedere la
| cancellazione  degli indirizzi mail dalla mailing list di Aurorapromotion
| scrivendo all'indirizzo sopra riportato.

- per quanto riguarda l'azione legale nei confronti della ditta in questione e del suo "tramite",
ormai la "cosa" è avviata, quindi non dipende più da me!
- per quanto riguarda Voi (e spero che sia stato questo il senso della frase),
mi riservo di farlo non appena avrò letto la Vs. risposta al presente messaggio:
vedete di non sprecare l'ultima occasione che Vi concedo (anche la mia pazienza ha un limite!).

nota tecnica:
non credo di doverVi insegnare come analizzare i logs Smtp,
per vedere se è vero quanto affermo!

altra nota:
se le segnalazioni, piuttosto che da un privato "qualsiasi",
Vi arrivano da un AbuseDesk, sarebbe opportuno tenerle nella *dovuta* considerazione!!!

saluti

Francesco ORLANDO