prossima assemblea - termine massimo

Lun 29 Apr 2002 10:30:23 CEST

Claudio Allocchio wrote:

> Nelle mani degli "esperti legislativi" che stanno mettendo le parole
> sulla carta. Mi hanno detto al telefono stamattina che stanno
> "rilleggendolo prima di mandarcelo", ed avendogli ricordato che abbiamo
> appunto un "termine massimo" mi hanno promesso che ci daranno una mano a
> rispettarlo. Oggi e' il 22, no?

Vatti a fida' degli esperti...
Oggi è invece il 29 aprile, mancano meno di 36 ore perchè il tuo impegno
con l'intera Naming Authority di convocare un'assemblea entro il 16
Maggio possa essere onorato senza ulteriori forzature (16 - 15 = 1 ma
dato che il primo maggio è un giorno festivo mi auguro che la
convocazione sia fatta entro le 17:00 del giorno prima).

E se la mano dal ministero non arrivasse (e non sarebbe la prima volta
che un simile evento si presentasse nella storia del nostro paese), se
gli "esperti legislativi" non avessero seguito i corsi di lettura rapida
mandatori presso l'amministrazione Kennedy (narrano le cronache che JFK
era in grado di leggere una pagina di un libro in 15 secondi).....

E ancora, è mai possibile che il famigerato documento non abbia una
bozza, una traccia da far conoscere alla lista ?
Non saremo chiamati a ratificare, ad accettare una soluzione esterna a
scatola chiusa, del tipo prendere o lasciare ? E' per questo che viene
violato lo statuto ?

Infine, sarebbe senza dubbio imèportante che in regime di prorogatio,
più ancora che durante la gestione ordinaria, ogni azione del CE e della
presidenza dia tempestivamente comunicata alla lista.
E' più di un mese che non si legge più nulla circa le attività del CE,
che per citare il direttore:

"E comunque, voglio essere chiaro, il CE funzionera' fino alla scadenza dei
termini, sia per quanto riguarda l'ordinario che per quanto riguarda le
proposte che ci arrivano."

E poi dicono che non esiste il problema dell'agonia della NA....

Paolo Zangheri