a.a. Dc. Procedure e hotelmerano.it

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Lun 29 Apr 2002 20:34:08 CEST

At 19.59 29/04/2002, Tullio Andreatta wrote:
>No, ci hai messo molto di piu'. In effetti, prima che tu riuscissi a
>individuare la titolarita' dell'Hotel Merano il saggio e' perfino riuscito
>a completare il procedimento ed ha emesso la sua decisione.
>ADESSO puoi trovare il titolare dell'Hotel Merano in cinque secondi, e
>puoi pure essere ragionevolmente sicuro che non sia proprieta' di un
>omonimo perche' e' il proprietario stesso che lo ha affermato pubblicamente.
>Ma quando il saggio ha deciso, tu non avresti potuto saperlo ...

        Posso essere d'accordo su tutto il resto della tua risposta a
Cicalo', ma non su questo periodo.
        Ho detto e ripeto che sarebbe bastato un pizzico di curiosita'
da parte del Saggio per capire come stavano le cose in non piu' di
tre minuti. Non solo ora a boccie ferme, ma prima ancora che iniziasse
la PDR tutte le informazioni erano pubbliche a facilmente raggiungibili.

        Poniamo solo per ipotesi che il Saggio avesse avuto un pizzico
di curiosita' scoprendo la verita' delle cose, avrebbe avuto l'obbligo
di tener conto delle sue scoperte o avrebbe dovuto far finta di niente?

        Saluti
        Antonio Ruggiero
        NETFLY-MNT