a.a. Dc. Procedure e hotelmerano.it

Daniele Cical ò info a IOCISONO.IT
Mar 30 Apr 2002 10:10:29 CEST

In riferimento a quanto letto, pur confermando quanto anche affermato da
altri che con curiosità si poteva a bocce in corsa risalire dal titolare
all'Hotel Merano semplicemente conoscendo il WWW e gli enormi mezzi di
informazione che offre, a questo punto devo chiedere che prove ha addotto
dell'utilizzo in mala fede contro l'intestatario del dominio hotel merano
il ricorrente??
O il saggio, ha valutato solo su un affermazione è mio?
Mi ripeto all'infinito ma prendo spunto dalla rete, WWW.TGCOM.IT non è
intesta a MEDIASET, ma ha una sconosciuta consociata Mediadigit Srl
con sede in una via sconosciuta: Via Paleocapa 3, sono sicuro che in caso
di apertura di una procedura chiunque avrebbe fatto ricerche nontando che
la person indicata è Yves Confalonieri le valutazioni sarebbero state
diverse e non cosi fiscali. Io preferisco non definirle, dal sito
www.infoimprese.it conosciuto spero da tutti basta mettere un cognome per
trovare un azienda.
Io son sempre in attesa della risposta sull'applicabilità delle procedure
alle ar antecedenti al 15\08\2001, si blissa la risposta??.
Buon proseguimento cordiali saluti daniele cicalò 338 43 55 672