a.a. Dc. Procedure e hotelmerano.it

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mar 30 Apr 2002 10:52:57 CEST

> Mi ripeto all'infinito ma prendo spunto dalla rete, WWW.TGCOM.IT non è
> intesta a MEDIASET, ma ha una sconosciuta consociata Mediadigit Srl con
> sede in una via sconosciuta: Via Paleocapa 3, sono sicuro che in caso
> di apertura di una procedura chiunque avrebbe fatto ricerche nontando
> che la person indicata è Yves Confalonieri le valutazioni sarebbero
> state diverse e non cosi fiscali.

io sono convinto che la signora Confalonieri avrebbe inviato una sua difesa
al saggio. Credo che possa permettersi il costo di una raccomandata.

Comunque secondo me questo atteggiamento negativo non ci porta da nessuna
parte, gli enti conduttori secondo me non sono da eliminare e tantomeno da
delegittimare, bisogna solo vedere gli aspetti critici (che ci sono) e
trovare serenamente una soluzione nell'interesse di tutti.
Personalmente non perderei del tempo (come non ne ha perso il resistente
segno evidente che non ritenesse il dominio critico) sul caso hotelmerano
che non ci porta da nessuna parte e comunque se proprio vogliamo affrontare
l'argomento e' assurdo discutere dell'operato del saggio che ha agito nel
rispetto di alcune regole, se proprio vogliamo affrontare la cosa dite
quali delle regole di naming volete cambiare, proponete la modifica e
discutiamo serenamente della cosa.

 Io preferisco non definirle, dal sito