R: Pattumiera

dott. Enrico Tinazzi enrico.tinazzi a STUDIOTINAZZI.IT
Ven 2 Ago 2002 17:01:30 CEST

Cari Membri,

è da poco che il sottoscritto ha aderito alla Naming e sono rimasto colpito
dalla natura e dai contenuti a dir poco non costruttivi che popolano la
presente lista. Mi permetto di sottoporre alla Vs cortese attenzione la mia
proposta:

"Ritengo che la situazione migliorerebbe molto, semplicemente inibendo la
possibilità di accesso alla lista a chi non nè iscritto".

Spero di non destare la Vs. ilarità con questa mia, ma penso che le
soluzioni più semplici e banali possano essere anche le più utili.

Colgo l'occasione per porgerVi i miei migliori auguri di Buona Estate.

Enrico Tinazzi

-----Messaggio originale-----
Da: Assembly of the Italian Naming Authority [mailto:ITA-PE a NIC.IT]Per
conto di Ronchi Enrico
Inviato: venerdì 2 agosto 2002 15.34
A: ITA-PE a NIC.IT
Oggetto: Pattumiera

l'amico Viscuso ci scrive che non ne può più!
Personalmente penso di aver espresso la stessa senzazione più  volte e ormai
sono dell'idea che sia necessario passare alle manieri forti. Non intendo
gli schiaffoni ma certo che i fulmini fanno male ai server...
Attualmente questa lista e le nostre caselle sembrano  essere una PATTUMIERA
di tutte le schifezze e offerte pseudo commerciali,virus e batteri vari,
messaggi di pseudo garanti della legalità e delle cose DISDICEVOLI da non
farsi e qualche voce fuori dal coro (Marco mi sembra uno di questi ultimi).
Non voglio fare il forchista (quello che vuole la forca n.d.r.) ma penso che
con le buone o le cattive sia opportuno intervenire e per favore la pianti
chi sicuramente risponderà dichiarando che questo non è il posto giusto ove
incazzarsi per lo spam.
enrico ronchi

LEN s.r.l.  Laboratori Elettronici, Internet Maintainer LEN-MNT

Via S.Andrea di Rovereto 33 CS
16043  Chiavari  (Ge)  Italy
+39 0185 318444 Phone
+39 0185 368032 Fax