R: Pattumiera

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 2 Ago 2002 17:34:01 CEST

None non e' questo lo spirito della lista, almeno secondo me.
Quindi per seppellire i messaggi non gradevoli inviamo molti messaggi interessanti invece di chiuderci dentro credendo di aver chiuso
fuori gli altri.
Non dimentichiamo il saggio che diceva "la mia solitudine e' una scelta... degli altri". :-)
Grazie per il "Cari Membri".
Saluti.

Alessandro Nosenzo