R:Pattumiera

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Ven 2 Ago 2002 17:44:44 CEST

> applicare. Tutto  finito nel nulla e internet, NOTARE NON NECESSARIAMENTE
> QUESTA LISTA, sta diventando una pattumiera. Ci guadagnano solo i fornitori
> di traffico. enrico ronchi

vorrei aggiungere che ultimamente (per usare un eufemismo) in generale non si
decide piu' nulla e i lavori della lista sono praticamente fermi.
Per favore smentitemi, magari sono vittima del caldo d'agosto.
Se pero' non mi smentite, facciamo tutti una bella riflessione sulla cosa e
piantiamola con le inutili polemiche: sono sempre stato convinto che i punti
di vista opposti siano la logica conseguenza della democrazia, ma qui abbiamo
grossi problemi...
ciao
pt