R: R: Pattumiera

Ronchi Enrico e.ronchi a LEN.IT
Ven 2 Ago 2002 18:17:56 CEST

Bene, sono contento di aver svegliato i gigante in questa calura estiva.

La proposta di Gian Carlo Ariosto sembra a oggi la pi¨ completa e fattibile.
Ancle l'idea di garantire l'accesso ai fuori sede mi pare corretta.

Pensavo di essere cattivo ma Gian Carlo non scherza con la radiazione anche
se in effetti dopo che una gli manda la risposta di conferma si accorge
anche che spesso l'indirizzo di ritorno Ŕ errato!! (facciamo la seconda
volta?)
Ulteriore pensiero
La spazzatura spesso puzza (specialmente d'estate)

enrico ronchi