Pattumiera

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Ven 2 Ago 2002 18:22:39 CEST

On Aug 02, Paolo Torricelli <ptorric a tsc4.com> wrote:

 >vorrei aggiungere che ultimamente (per usare un eufemismo) in generale non si
 >decide piu' nulla e i lavori della lista sono praticamente fermi.
Cosa c'è da discutere? Ogni volta che cerco di parlare di cose tecniche
il silenzio è assordante, a parte pochi volenterosi.

Ho iniziato a preparare una lista di cose strettamente tecniche
riguardanti il nostro ccTLD che credo meritino di essere discusse, la
settimana prossima quando avrò tempo di renderla leggibile la invierò
alla lista e spero che tutti i volenterosi che si lamentano della scarsa
qualità del traffico vorranno partecipare alla discussione (con qualcosa
di utile, si intende...).

--
ciao,
Marco