Pattumiera

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Ven 2 Ago 2002 18:33:34 CEST

> Ho iniziato a preparare una lista di cose strettamente tecniche
> riguardanti il nostro ccTLD che credo meritino di essere discusse, la
> settimana prossima quando avrò tempo di renderla leggibile la invierò
> alla lista e spero che tutti i volenterosi che si lamentano della scarsa
> qualità del traffico vorranno partecipare alla discussione (con qualcosa
> di utile, si intende...).

A questo punto perche' non lanciare un sondaggione estivo, ovvero di cosa
parlare (leggi: problemi aperti mai chiusi) ?
Scherzi a parte, proverei a sintetizzare la situazione in:
1) a me va tutto bene
2) a me non vanno bene queste cose

Se vi sentite parte della (2) allora proporrei di mandare un messaggio con i
soli titoli delle cose che a vostro avviso andrebbero discusse/cambiate

ciao
pt
ps:
vigliacco una volta se uno manda un messaggio anche dai toni leggeri e non
ottiene risposte "un pochino caustiche"