R:Pattumiera

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Ven 2 Ago 2002 20:05:09 CEST

> La smentisco e direttamente con dimostrazione compresa:
>
> A lei, ed a tanti altri iscritti, pochi giorni fa ho richiesto la
> disponibilita' di partecipare o  discutere di spam con l'obbiettivo di fare
> qualcosa di concreto, senza richiedere vincoli od oneri.

Beh, se non altro adesso so cosa sono, ovvero un TROLL.
Ho pero' il sospetto che dalla tua risposta indirettamente mi dai ragione
(scusa il "tu" d'ufficio, non so se siamo collegi) perche' alla fine dei
conti sull'argomento spam, o peggio ancora sull'argomeno spam verso la lista,
non e' stata presa nessuna decisione malgrado l'acceso dibattito durato anche
un bel po', nonche' un timido tentativo di votazione.
...il fatto che poi i miei messaggi ti siano sfuggiti poco importa, il fatto
che non sia arrivati a nulla a mio avviso e' piu' importante.

Ah!
La parte sulla autorevolezza mi e' piaciuta molto.
ciao
pt
ps:
e quindi cosa facciamo su tutti gli ultimi argomenti di cui
1) non si e' deciso nulla
2) non si e' fatto piu' nulla

Almeno facciamo un riassuntone, visto che la mia proposta (a quanto pare da
TROLL) del sondaggione non ha riscosso successo? Oppure questo e' quello che
chiami insabbiare?
Ci risentiamo lunedi'.