R:Pattumiera

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Sab 3 Ago 2002 10:04:34 CEST

Anche non decidere nulla e' una decisione.
Ciclicamente, esclusi ovviamente i periodi in cui eravamo in attesa :-),  abbiamo discusso di questo argomento (spam in lista) e si
sono studiati i vari rimedi e sempre c'e' stata una vivace discussione di chi proponeva pena di morte e chi esilio in Siberia.
Alla fine, grazie all'intelligenza dei piu', si e' decisio per non fare nulla cosi' come se tornando a casa un camioncino guidato da un
sud americano ubriaco cerca di ucciderti non serva uccidere tutti i sud americani ma piu' semplicemente basta andare dal locale
comando dei carabinieri e prenderli a calci nel sedere perche' non sono capaci di bloccare gli ubriachi al volante nonostante il peso
sul nostro bilancio statale.
Chiudere la lista e' un impoverimento non certo giustificato dallo spam, inoltre tutti i messaggi, cosi' come tutti gli esseri umani
hanno qualcosa di interessante da dire, se lo giudichiamo non interessante a priori siamo noi ad avere dei problemi non gli altri.
In altre parole bisogna rispettare le idee sbagliate degli altri :-)))
Saluti.

Alessandro Nosenzo