R: Pattumiera

Sab 3 Ago 2002 12:57:00 CEST

E' vero: si scrive, si scrive, ma non si fa nulla.
E continuiamo a subire.
Pero', vorrei capire: la "lista" e' l'organo decisionale della NA?
Non mi sembra.
Se non erro, e' poi il CE, anche sulla base delle risultanze delle discussioni in lista,
che deve "legiferare".

Poiche' di discussioni ne abbiamo fatte tante, penso che siano state espresse
tutte le opinioni possibili sugli argomenti SPAM e LIMITAZIONI DELLA LISTA,
qualcuno ha dato delle soluzioni, piu' o meno facilmente attuabili,
adesso occorre che qualcuno dia il colpo finale.

Vorrei capire appunto chi dovrebbe occuparsi di cio'.

Enzo Viscuso.