Fw: Grazie per avermi scritto

Sab 3 Ago 2002 13:21:00 CEST

Ricevo questo messaggio (ed anche altri) ad ogni
messaggio che posto in lista.
Come gia' scriveva ieri qualcuno, occorre proibire, per gli indirizzi
utilizzati per la lista (io ne ho fatto uno apposta):
 - le risposte automatiche
 - la richiesta di ricevuta
 - di postare in formato HTML e di mettere sfondi
Pena la cancellazione (temporanea, finche' non risolvono il problema) dell'indirizzo
dalla lista.
Chi e' l'owner della lista?
Scusate se ho moltiplicato l'effetto sgradevole del messaggio automatico,
ma, quando ce vo' ce vo'

Enzo.

----- Original Message -----
From: "g.brojanigo" <g.brojanigo a tunda.it>
To: <enzoviscuso a TIN.IT>
Sent: Saturday, August 03, 2002 1:00 PM
Subject: Grazie per avermi scritto

Grazie per avermi scritto

Saṛ fuori ufficio fino a Luned́ 12 Agosto
Per comunicazioni urgenti potete fare riferimento a :

Paolo Chiaramida, Direzione p.chiaramida a bow.it
Valeria Pasina, Amministrazione e Contabilità, v.pasina a bow.it
Filippo Galvagni, Sistemi e sviluppo web, f.galvagni a bow.it

Grazie e buone vacanze

Giorgio Brojanigo
Direzione Generale
Bow.it