Pattumiera

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Dom 4 Ago 2002 17:12:59 CEST

enzoviscuso a tin.it ha scritto:

> E' vero: si scrive, si scrive, ma non si fa nulla.
> E continuiamo a subire.
> Pero', vorrei capire: la "lista" e' l'organo decisionale della NA?
> Non mi sembra.
> Se non erro, e' poi il CE, anche sulla base delle risultanze delle discussioni in lista,
> che deve "legiferare".

Di spam se ne e' ampiamente parlato all'ultima riunione del CE; ma non
e' ne' un argomento semplice, ne' un tema su cui puo' semplicemente
legiferare il CE da solo, senza correre il rischio di predisporre belle
grida manzoniane che poi non si possono (o nessuno puo') attuare.

Il Ce comunque se ne sta occupando molto attivamente. A breve dovrebbe
uscire comunicato e verbale della riunione del 31 luglio, dalla quale
potra' dedursi la posizione "ufficiale" del CE.

Saluti e buone vacanze (a chi ci va...)

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501