Pattumiera

Dom 4 Ago 2002 17:18:07 CEST

Finalmente una buona notizia sulla questione.
Puoi anche spiegarci (anche come Avvocato)
cosa possiamo fare, in seguito?
Rivolgerci a qualche garante, far predisporre un ddl da qualche parlamentare,
incatenarci davanti al Parlamento, etc.?
I tempi stringono, le caselle di posta sono sempre piu'
delle pattumiere.
Chi utilizza e-mail per lavoro deve subire delle gran perdite di tempo.
Ciao e buone vacanze a te.
Enzo Viscuso.

----- Original Message -----
From: "Enzo Fogliani" <fog a fog.it>
To: <enzoviscuso a tin.it>
Cc: <ita-pe a NIC.IT>
Sent: Sunday, August 04, 2002 5:12 PM
Subject: Pattumiera

enzoviscuso a tin.it ha scritto:

> E' vero: si scrive, si scrive, ma non si fa nulla.
> E continuiamo a subire.
> Pero', vorrei capire: la "lista" e' l'organo decisionale della NA?
> Non mi sembra.
> Se non erro, e' poi il CE, anche sulla base delle risultanze delle discussioni in lista,
> che deve "legiferare".

Di spam se ne e' ampiamente parlato all'ultima riunione del CE; ma non
e' ne' un argomento semplice, ne' un tema su cui puo' semplicemente
legiferare il CE da solo, senza correre il rischio di predisporre belle
grida manzoniane che poi non si possono (o nessuno puo') attuare.

Il Ce comunque se ne sta occupando molto attivamente. A breve dovrebbe
uscire comunicato e verbale della riunione del 31 luglio, dalla quale
potra' dedursi la posizione "ufficiale" del CE.

Saluti e buone vacanze (a chi ci va...)

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501