Tot capitae, tot sententiae

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Mar 6 Ago 2002 09:26:22 CEST

Enzo Fogliani wrote:
> Nessuno ha il potere di "annullare" una MAP. Se una delle parti la
> ritiene ingiusta, puo' ricorrere al giudice ordinario per far valere i
> propri diritti. Se lo fa entro 15 giorni dalla pubblicazione della MAP,
> la MAP viene bloccata e varra' al suo posto la decisione del giudice.
Enzo, siamo daccordo sul principio generale, ma siamo sicuri che sia
nell'interesse del meccanismo difendere d'ufficio una sentenza del
genere? Cosa facciamo se il saggio invece che utilizzare gli strumenti
propri della map si mette a valutare altri parametri (come sembra in
questo caso)? Nulla? In tal caso chi ci deve pensare, l'ente conduttore?
Non mi sembra la soluzione ideale.
        Loris
PS
Se fossi l'ente conduttore ci pensarei molto  (ma veramente
molto) bene prima di riassegnare un altro caso a quel saggio.

        Loris
Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44