a!!!procedura 'valda.it'STUPENDA

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mar 6 Ago 2002 14:28:16 CEST

Normalmente in dialettica si chiama domanda retorica ovvero piu' che una
domanda e' una affermazione.

la scrivo in modo piu' chiaro
E' giusto che non vi sia qualcuno della NA o un suo organo di controllo in
grado di intervenire in caso di oscenita'?
Giusto per evitare di fare figure poco consone.
il ricorso alla magistratura ordinaria mi sembra quello che dalle mie parti
viene definito come
"Ricorrere a papa'" o "chiamare papa'"
Giusto per spiegare anche a chi non vive a Salerno significa chiamare un
altro per risolvere i propri problemi.