a!!!procedura 'valda.it'STUPENDA

Mar 6 Ago 2002 15:21:06 CEST

> E' giusto che non vi sia qualcuno della NA o un suo organo di controllo in
> grado di intervenire in caso di oscenita'?

In base a che cosa decidi che si tratta di una "oscenita'"? E chi lo
decide che si tratta di una "oscenita'"? E chi ci ha dato la competenza
in materia (stiamo parlando di titolo all'uso di nomi, segni distintivi,
marchi etc...) per decidere che si tratta di una "oscenita'"?

Il buon senso... certo e' molto utile, ma bisogna prima rispondere alle
domande di cui sopra, per agire in modo corretto e valido. La NA, se non
sbaglio, si occupa di questioni legate ai nomi a dominio, che anche se
vengono comunemente ritenuti assimilabili ad un segno distintivo, restano
comunque una cosa "tecnica", e non "di merito e diritto d'uso".

Non ho detto che il problema non c'e', ho detto che e' un problema che
non risolve la NA da sola.

Buon Lavoro
Claudio Allocchio