Cassandra (Era: Re: I nodi verranno al pettine)

P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Mar 6 Ago 2002 15:50:38 CEST

Salve a tutti,
"rompo" anch'io il silenzio che mi ero imposto a seguito delle dimissioni dal CE
per solidarizzare con le considerazioni di Giorgio ed Ettore.
Non e' da oggi che il criterio di selezione dei "saggi" e il funzionamento delle MAP
e' soggetto a valutazioni critiche.

Mi rendo conto di essere maledettamente dietrologo, ma c'e' stato un momento
nel quale sarebbe stato possibile impostare le cose in modo diverso (ricordo, ad
esempio, riunioni del CE dove chiedevo  - senza ottenere risultati - sistemi
preventivi per la verifica dell'accesso alla funzione di "saggio").

Visto come stanno andando le cose, speriamo che il governo si sbrighi a fare
quello che ha stabilito di fare (anche se, personalmente, non ho capito
esattamente cosa).

Un caro saluto
Andrea Monti