Cassandra (Era: Re: I nodi verranno al pettine)

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Mar 6 Ago 2002 20:12:00 CEST

At 15.50 06/08/02 +0200, amonti a unich.it wrote:
>Mi rendo conto di essere maledettamente dietrologo, ma c'e' stato un momento
>nel quale sarebbe stato possibile impostare le cose in modo diverso
>(ricordo, ad
>esempio, riunioni del CE dove chiedevo  - senza ottenere risultati - sistemi
>preventivi per la verifica dell'accesso alla funzione di "saggio").

Facendo una ricerca sull'archivio storico ITA-PE, ho trovato che la
proposta di una lista unica di saggi, con annessa verifica, non  affatto
nuova:

At 20.42 07/12/00 +0100, Vittorio Bertola wrote:
>Se si vuole aumentare la "distanza" tra enti conduttori e saggi, si faccia
>piuttosto un "Albo" dei saggi gestito dalla NA, in cui le persone vengono
>ammesse sulla base di certi requisiti, e si costringano gli enti a "pescare"
>da questo unico elenco. Ma mi chiedo quanto la NA sarebbe in grado di
>gestire in modo imparziale una situazione di questo tipo, visto il tono
>delle discussioni su questa lista.

Direi che  giunto il momento di renderla operativa al pi presto...

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .