aAbcPROCEDURA VALDA ET ET

iocisono a OFFICINAWEB.IT iocisono a OFFICINAWEB.IT
Mer 7 Ago 2002 00:12:46 CEST

Salve, vedo che come sempre quando tiro un sasso non cade nel vuoto.
Faccio presente che la questione sulla preparazione dei saggi è ormai vetusta e
come tutti sanno per essere un saggio basta avere la maggiore età e nessuna
qualifica.
Ora vi sollevo due temi nuovi, visto che come alunni siete attenti.

1° , è vero che come ho detto nella mail di ieri passo di rado, ma la sentenza
VALDA.IT l’avrei letta se c’era nel tempo.      Gli enti sono puntuali a
pubblicare le sentenze????????

2° , i tempi, noto spesso date oscenamente lunghe fra pubblicazione e inizio,
la procedura era nata per snellire e non per durare mesi. Le tempistiche
previste vengono rispettate??

La stessa N.a. ha un sito mal gestito e mal aggiornato a l’url
http://www.nic.it/NA/maps/decisioni.html

La pagina cita Ultimo Aggiornamento / Last Update : 02.04.2002,  due aprile
sono mesi che aggiorno la pagina del mio pc pensando ad un cokie, ma purtroppo
è vero sono 4 mesi che nessuno aggiorna il sito.
Io non passo il tempo a criticare, ma le procedure cosi gestite danno solo
problemi e creano danni economici, il maglificio Valda è un impero forse più
del gruppo farmaceutico, qui la colpa grave del saggio è conclamata e il danno
irreversibile.
Poiché le regole quando volete le modificate, provvedete che sia urgentemente
istituita una commissione di ricorso con tre saggi volontari che facciano da
anticamera del tribunale civile, e un saggio che funga da difensore d’ufficio
per chi non si difende consapevole di avere ragione.
Per quanto poi riguarda il numero delle procedure che hanno avuto verdetti
discutibili, sono decine e decine non alcuni casi, Vi invito a leggerle tutte
cosa che ho fatto, e Vi invito però a leggere anche tutte quelle civili e gli
ex 700 respinti.
Sto creando un sito di raccolta d’informazioni legali sui domini per
canalizzare l’argomento. www.alido.it.
“Molti nemici molto onore”, era il motto di chi ha fondato l’Italia nel quale
viviamo oggi, io mi sto creando una bella rosa di nemici, ho scoperto che
alcuni di quelli che mi criticano mi hanno messo in black list cosi mi trovo a
non poter nemmeno rispondere.

Un grazie a tutti coloro che condividano i miei punti di vista, e un cordiale
saluto per tutti.

DAniele CIcalò 338 43 55 672