cose tecniche

Valerio Granato contact a LIVENET.IT
Gio 8 Ago 2002 21:11:35 CEST

----- Original Message -----
From: "Marco d'Itri" <md a LINUX.IT>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Thursday, August 08, 2002 6:55 PM
Subject: Re: cose tecniche

> Nessuno può registrare un dominio delegato a un tuo name server senza
> dirtelo perché l'oggetto domain verrebbe respinto al momento del
> controllo sull'autorevolezza dei server.

Hai ragione, mi sono espresso malissimo.
Quello che intendevo (e che è già successo) è in relazione ai
cambi maintainer. C'è chi mi ha fatto cambi maintainer e poi
ha dimenticato i miei NS lì per un po' di tempo (e io proprio
in quel periodo dovevo cambiare l'ip a un ns) oppure domini
'mi fai usare il tuo nameserver' e poi l'amico è diventato
introvabile.

>  >anche se ho una domanda: come si fa se ho l'host ns.namelock.com?
> Il caso non si applica visto che non è necessario un glue record.

Grazie, era quello che volevo sapere.

Valerio