R: Comunicato nr. 39 del Comitato Esecutivo della Naming Authority

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Ven 9 Ago 2002 14:56:14 CEST

At 13.55 09/08/02 +0100, Claudio Allocchio wrote:

>E' SEMPRE stato obbligatorio per TUTTI i domini sotto il ccTLD "it", ed
>e' una clausola piu' stretta di quella degli RFC, da sempre.

Sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi che senso ha attivare un MX
su un dominio che non ha caselle di posta, solo per ricevere improbabili
mail dirette a postmaster a dominio.it...

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .