R: R: Comunicato nr. 39 del Comitato Esecutivo della Naming Authority

Federico Giannici giannici a NEOMEDIA.IT
Ven 9 Ago 2002 16:09:12 CEST

Si`, ma lui ha anche scritto:

> No, vedi sopra. Ma se c'e' il server SMTP, deve esserci la casella
> postale.

Da cui si deduce che se NON c'e` il server SMTP allora NON serve la mail
postmaster...

O no?

Saluti,
    __
   |-                      giannici a neomedia.it
   |ederico Giannici      http://www.neomedia.it

        Amministratore unico - NEOMEDIA sas