R: Comunicato nr. 39 del Comitato Esecutivo della Naming Authority

spam a BRUSCHI.COM spam a BRUSCHI.COM
Ven 9 Ago 2002 19:45:49 CEST

At 17.43 09/08/2002 Friday +0200, you wrote:
>Forse Raimondo ha tirato involontariamente in ballo un bel problema:
>vogliamo davvero combattere lo spamming?
>Adesso tutti conoscono un indirizzo a colpo sicuro per ciascun dominio,

Infatti e' necessario portare avanti la commisione sullo spam.

Inerente alla tua nota ricordo che una proposta era anche la casella
public a .. a cui e' stata aggiunta la proposta abuse a ..

Ci autorizzava a far fuori il caso da te indicato, consentendo legalmente
una maggiore copertura nell'attivare sistemi antispam selettivi sulle altre
mail da subito.

Colgo l'occasione  per ricordare che un semplice reply (questo mex e'
postato con l'indirizzo spam a bruschi.com ,attivata a questo fine) mi
consentira' di censire il grado di interesse ed i possibili partecipanti.
La dichiarazione di disponibilita' non e' un impegno.

Mi sembra dalle discussioni che ci siano due altre commissioni da portare
avanti, "norme contestazione dominio" e "statuto (o la nuova NA)", ma
lascio il compito ad altri..

--
Indirizzo attivato con il solo scopo di censire gli interessati a
partecipare ad un gruppo di lavoro sulle problematiche dello spam.