cose tecniche

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Dom 11 Ago 2002 09:46:14 CEST

At 02:00 10/08/2002 +0200, Marco d'Itri wrote:

>  >forse si potrebbe cercare uno sponsor per gestire i secondari dei domini
>  >geografici...
>Prima bisognerebbe capire se ci sono problemi a metterli dentro la zona
>it.

Secondo me, vista la situazione attuale, avrebbe senso tenerle dentro la zona
.it, ma aspetto notizie piu` precise da chi e` in carica.

Sarebbe anche molto simpatico che la RA pensasse a una "pulitura a fondo" dei
dati: lo so che e` un lavoraccio, ma una serie di procedure semiautomatiche
permetterebbe comunque un buon lavoro, e potrebbe essere un punto di partenza
per preparare controlli automatici in caso di modifiche ai dati inviati...

[bind]
>Proprio perché non è privo di bug credo che sia importante affiancargli
>anche implementazioni diverse.

Per potere bloccare un server in caso di malfunzionamento?

Avrei qualche dubbio sulla fattibilita` di implementare l'UPDATE. Siamo certi
non ci siano pericoli di IP spoofing?

ciao, .mau.