R: Comunicato nr. 39 del Comitato Esecutivo della Naming Authority

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Dom 11 Ago 2002 13:48:38 CEST

At 13:34 11/08/2002 +0200, Emilio Brambilla wrote:

>sono brutto e cattivo se dico che "la RA non mandera` la comunicazione a
>nessuno, perche` nessuno si sbattera` tanto da mandare una raccomandata
>alla RA per chiedere le verifiche"? ;-)

Non e` vero: la raccomandata verra` inviata da chi vuole prendersi il
dominio malgestito...

piu` che altro, mi sarebbe piaciuto aggiungere una clausola (anche non
scritta, visto che tanto la RA ha sempre il diritto di fare verifiche)
sui dominii che non fanno i "bravi cittadini" e quindi nuocciono alla
rete (leggasi, covi di spammatori et similia). Per gli altri, che non
sono appetibili ne` danno fastidio, non e` che veda una grande utilita`
nei controlli :-)

ciao, .mau.