R: Comunicato nr. 39 del Comitato Esecutivo della Naming Authority

Dom 11 Ago 2002 17:51:37 CEST

Adesso preparo velocemente la raccomandata per chiedere la verifica del dominio VISCUSO.IT,
che da novembre risulta morto.
Ho gia' telefonato alla RA, ed appunto mi hanno spiegato che occorre una richiesta scritta per far fare le verifiche (3 mesi, piu'
un mese di stand-by); non sono
automatiche.

Tra 4 mesi vi faccio sapere.

E poi vi saluto, che tra 2 ore ho l'aereo per le vacanze.
(Ops, prima pero' devo portare la raccomandata a mio padre per fargliela spedire domani)
Buone vacanze a tutti coloro che ci vanno o ci sono gia',
un proficuo proseguimento per chi non ci va o ci e' gia' stato.

Enzo Viscuso.

----- Original Message -----
From: "Maurizio Codogno" <puntomaupunto a TIN.IT>
To: <ita-pe a NIC.IT>
Sent: Sunday, August 11, 2002 1:48 PM
Subject: Re: R: Comunicato nr. 39 del Comitato Esecutivo della Naming Authority

At 13:34 11/08/2002 +0200, Emilio Brambilla wrote:

>sono brutto e cattivo se dico che "la RA non mandera` la comunicazione a
>nessuno, perche` nessuno si sbattera` tanto da mandare una raccomandata
>alla RA per chiedere le verifiche"? ;-)

Non e` vero: la raccomandata verra` inviata da chi vuole prendersi il
dominio malgestito...

piu` che altro, mi sarebbe piaciuto aggiungere una clausola (anche non
scritta, visto che tanto la RA ha sempre il diritto di fare verifiche)
sui dominii che non fanno i "bravi cittadini" e quindi nuocciono alla
rete (leggasi, covi di spammatori et similia). Per gli altri, che non
sono appetibili ne` danno fastidio, non e` che veda una grande utilita`
nei controlli :-)

ciao, .mau.