cose tecniche

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Dom 11 Ago 2002 19:39:12 CEST

On Aug 11, Maurizio Codogno <puntomaupunto a tin.it> wrote:

 >[bind]
 >Per potere bloccare un server in caso di malfunzionamento?
No, per sapere che qualche server rimarrà comunque in piedi in caso
vengano trovati e sfruttati bug catastrofici.

 >Avrei qualche dubbio sulla fattibilita` di implementare l'UPDATE. Siamo
 >certi
 >non ci siano pericoli di IP spoofing?
Sì, è possibile autenticare crittograficamente i pacchetti.
(Ed è anche molto facile, con uno script di shell di qualche riga
gestisco il DNS dinamico per la workstation di casa.)

--
ciao,
Marco