R: Pattumiera

root root a RELAY2.IDEA.IT
Dom 11 Ago 2002 22:00:53 CEST

> Esistono un sacco di occasioni ove e' prevista l'apertura al pubblico
> (sedute del Parlamento, esami universitari, apertura di gare, ecc.), ma
> se non sei della partita e apri bocca per disturbare ti fanno andare
> subito fuori dai c.....ni!
> Cosa c'e' di strano?

La cosa strana e' il fatto che tu possa scrivere simili idiozie ed altri no solo perche' lo decidi tu.
Non per nulla forse esiste una cosa che si chiama democrazia che sebbene fortemente osteggiata da massoni e mafiosi o da poveri deficienti che con un io represso solo perche' hanno in mano una pistola o la leva di uno scambio si sentono finalmente potenti, in realta' e' la cosa piu' forte al mondo ed e' impossibile metterla a tacere anche e soprattutto in parlamento e nel mondo delle universita'. Io non sono della partita cioe' non sono massone, ma guarda un po' parlo anch'io e come me tutti gli altri.
Saluti.

Alessandro Nosenzo