INTERPELLIAMO IL GARANTE

ALESSANDRO SANNINI alessandro.sannini a VIRGILIO.IT
Lun 12 Ago 2002 00:02:09 CEST

Credo che una strada intelligente ,sia interpellare il Garante. Io credo
nella necessitÓ e nelle possibilitÓ che la Naming  dovrebbe avere per dare
una normativizzazione valida e forte per diffondere internet nel nostro
paese , per uno sviluppo sostenibile. Ma credo anche che se noi che siamo la
naming continuamo solo a discuterne tra di noi e non prevedere un movimento
di diffusione di certi pensieri ci troveremmo ad avere un foglio privato tra
"eruditi" perchŔ devo dire la veritÓ a parte le schifezze che entrano nella
lista ci sono degli interventi interessantissimi che provano la passione di
coloro che li scrivono e l'alto grado di preparazione tecnica. E'triste
quando qualcuno si "dimette" , dimettersi vuol dire decidere di non essere
parte del progresso ,di non aiutarlo. Sarebbe bello trovare la maniera di
fare un workshop-convegno in cui tutti quanti potessimo vederci in faccia e
argomento per argomento snocciolarli tutti alla vecchia maniera.

Vi saluto ed attendo vostri commenti.

A.S