INTERPELLIAMO IL GARANTE

Control C master a CHIARI.NET
Lun 12 Ago 2002 09:55:41 CEST

ALESSANDRO SANNINI wrote:

> ..................................... Sarebbe bello trovare la maniera di
> fare un workshop-convegno in cui tutti quanti potessimo vederci in faccia e
> argomento per argomento snocciolarli tutti alla vecchia maniera.

Un incontro fisico in autunno, articolato per workshop tematici, e' a
mio avviso molto opportuno per dotarci di indirizzi di lavoro
funzionali, per poter dopo lavorar meglio in lista. Secondary Level
Domain; Spam; rapporti con le altre istituzioni dell' Internet italiano;
con la pubblica amministrazione, con l' agenzia politica; l' orizzonte
delle *cose tecniche* focalizzato da Marco D' Itri; l' aggiornamento
degli strumenti di risoluzione del contenzioso; ecc. Credo ci sia una
buona massa critica di materiali in lista per farlo, questo incontro -
che a mio avviso CE e Presid potrebbero ben predisporre sulla base di
linee guida propedeutiche.

Votare, se necesssario, per qualcosa, non per qualcuno: una cosa
sganciata dalle dinamiche di nomine e *politica interna*. Ma se proprio
bisogna votare qualcuno, help, aiuto, aide-moi mom camarade, facciamo un
pensierino eretico a buttare via le scatole di scarpe e le schedine
colorate. Queste si' cose obsolete! Mi fa sempre un poco sorridere un'
assemblea fisica di gente della rete che fa il voto segreto ...

B.R.A.V.O. A.L.E.S.S.A.N.D.R.O !.!.!.

Giorgio Giunchi