Richiesta Informazioni

Filippo Toso - Libero.it filippotoso a LIBERO.IT
Lun 12 Ago 2002 20:40:44 CEST

Salve,
    Vi contatto per avere informazioni riguardo la possibilitÓ da parte vostro di revocare d'ufficio la registrazione del dominio sell.it.
    Detto dominio Ŕ stato registrato dalla Ganesh Technical Staff in data 15/05/2000 (come visibile nella risposta whois allegata in calce) e tuttora non risulta risolto da alcun DNS.
    A seguito di una richiesta di informazioni alla detta societÓ mi Ŕ stato riferito che la registrazione Ŕ stata effettuata in previsione della realizzazione di un portale, e che al momento, qualora vi fosse sufficente interesse, il dominio Ŕ disponibile per la rivendita.
    A mio avviso detto comportamento non risulta conforme alle regole di naming.
Sicuro in un Vostro riscontro porgo distinti saluti.

Filippo Toso
ITConsultant
Email: info a humanprofile.biz
Fax: +39 02 700554955
Tel / Sms: +39 348 3406175
Segreteria telefonica: +39 178 600 0763

------------------------- Allegato -------------------------

Whois output for: sell.it

domain:      sell.it
x400-domain: c=it; admd=0; prmd=sell;
org:         Advertise.it di Grillo G. B. e C. sas
descr:       Via G. Coppola, 6
descr:       91100 Trapani (TP)
admin-c:     GBB45-ITNIC
tech-c:      GTS5-ITNIC
postmaster:  GTS5-ITNIC
zone-c:      GTS5-ITNIC
nserver:     212.177.180.51 dns2.ganeshhosting.net
nserver:     212.177.180.50 dns1.ganeshhosting.net
mnt-by:      GANESH-MNT
created:     20000515
changed:     hostmaster a nic.it 20020803
source:      IT-NIC

person:      Giovan Battista Grillo
address:     Via G. Coppola, 6
address:     91100 Trapani (TP)
phone:       +39 348 7292300
e-mail:      info a giovanbgrillo.com
nic-hdl:     GBB45-ITNIC
changed:     hostmaster a ganeshdomains.com 20020803
source:      IT-NIC

person:      Ganesh Technical Staff
address:     P.zza della LibertÓ, 35/36
address:     04024 Gaeta (LT)
phone:       +39 0771 462768
fax-no:      +39 0771 745107
e-mail:      hostmaster a ganeshdomains.com
nic-hdl:     GTS5-ITNIC