R: incontro autunno

Lapo Sergi lapo.sergi a QUIXE.IT
Lun 12 Ago 2002 14:40:32 CEST

> In quel momento  vedrei
> bene anche il ministro Stanca. Sede di questi Stati Generali la vedrei a
> Bologna ,dove avrei possibilitÓ di curarne i dettagli organizzativi.

Scusami, pensavo avessimo ancora Claudio Allocchio come Presidente (il quale
ha giÓ "visto bene" anche di persona, credo, il ministro Stanca).  Ah giÓ,
ma questa non Ŕ la lista della Naming, sono gli Stati Generali ... scusa
;-)))))

Ti prego, frena il tuo entusiasmo, stai rasentando il ridicolo e questo non
Ŕ giusto perchŔ lo spirito di far qualcosa di positivo ce l'hai.

Per˛ ricordati che la NA esiste da anni e ogni messaggio che mandi arriva a
362 persone, quasi tutti i maintainer d'Italia, molti avvocati, molti
esperti etc. etc. E non stavano aspettando Alessandro Sannini per fare
qualcosa...

Sempre pronto ad appoggiare proposte "realistiche", ti saluto cordialmente

Lapo Sergi