R: INTERPELLIAMO IL GARANTE

Control C master a CHIARI.NET
Lun 12 Ago 2002 15:10:51 CEST

Lapo Sergi wrote:

> Caro Giorgio,
>
> Lodo anch'io l'attivismo di Sannini, ma cerchiamo di restare coi piedi per
> terra.
>
> Finchè siamo quel che siamo (NA), abbiamo uno statuto e degli organi (CE,
> Presidenza, Assemblea) e degli strumenti (assemblea, votazioni, enti
> conduttori etc.) ben definiti.

Caro Lapo,

per ottimizzare un certo *policentrismo tematico* [e disincentivare
qualche loop in lista...] ho solo *spinto* una giornata di studio e
confronto articolata per centri di interesse, propugnando letteralmente

> che a mio avviso CE e Presid potrebbero ben predisporre sulla base di
> linee guida propedeutiche

...e pure magari scevra, lo ammetto e confermo con piacere, da  ipoteche
*elettorali*. Il Capo dice

Claudio Allocchio wrote:
> Quando vedrete il verbale del CE, vedrete che e' stato pensato anche a
> questo.

Quindi direi che forse ci siamo ... con i piedi ben per terra ... e ben
dentro lo Statuto ...

Ciao Lapo!
Giorgio