FANTASIA DI SPAMMER

ALESSANDRO SANNINI alessandro.sannini a VIRGILIO.IT
Lun 12 Ago 2002 17:24:40 CEST

Comunque devo dire che almeno dobbiamo applaudire la fantasia di questi
spammer vari ,perchè devo dire che hanno qualcosa di comico nella loro
spudoratezza:)
Non sò se avete notato ma tutti utilizzano la legge sulla privacy per
qualsiasi cosa.....quando la ns normativa sulla privacy è una delle più
restrittive del mondo e se venisse
presa alla lettera la scrivania del garante sarebbe piena ,stracolma di
ricorsi....
Perchè non riuniamo in un antologia comica tutte la spazzatura che circola
,credo che potrebbe diventare se non altro un testo che andrebbe nei libri
più letti insieme ad Aldo ,Giovanni e Giacomo e Zelig....
Ma la più simpatica di questi giorni è sicuramente Stephanie , l'offerta
Webcam-cyber-Pornografica con tanto di misure e di collegamento ad un sito
dove sicuramente si poteva incappare in un truffaldino dialer che di sicuro
portava la propria connessione alle isole Cayman.....
Però anche io sarei curioso di sapere a cosa si riferisce quell'Articolo 13,
la mia è una curiosità accademica , perchè mi sembra una numerazione che non
trova nessun riscontro in nessun testo di questa materia ,se qualcuno di
buona volontà riuscisse a risalire da dove viene questo articolo 13 gli sarò
veramente grato e potremmo farci una risata insieme....

A.S