INTERPELLIAMO IL GARANTE

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Lun 12 Ago 2002 17:28:51 CEST

Hello

incontrarsi  sempre utile e simpatico, ma forse  giunto il tempo di un
produrre qualcosa di pi che considerazionia voce.

Abbiao perso del tutto la speranza di poter creare gruppi di lavoro, ben
selezionati, compenti, con un mandato chiaro, abili a produrre un elaborato
finale -  di studio e/o proposta -  utile e ragionato?

Anche chi resiste la seduzione dei mille comitati ICANN, deve ammettere che
ogni tanto qualche report ben scritto da un gruppo qualificato aiuta. O no?

mario