R: R: Offerta di collaborazione

Lapo Sergi lapo.sergi a QUIXE.IT
Lun 12 Ago 2002 18:40:17 CEST

Chiedo scusa, pensavo fosse tutta fantasia, tanto la sostanza non cambia un
granchŔ.

Chiarito il mistero dell'art. 13 (grazie Loris) resta da capire qual'Ŕ la
sua parte che giustfica la mail non sollecitata, dovrebbe essere il punto e)

------
e) di opporsi, in tutto o in parte, al trattamento di dati personali che lo
riguardano, previsto a fini di informazione commerciale o di invio di
materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di
ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva e di essere
informato dal titolare, non oltre il momento in cui i dati sono comunicati o
diffusi, della possibilitÓ di esercitare gratuitamente tale diritto.
------

Per˛ il diritto di essere informato e dunque la possibilitÓ di opporsi al
trattamento dati doverbbe essere esercitata "non oltre il momento in cui i
dati sono comunicati e diffusi". Quindi, nel momento in cui ha inviato
l'email, era giÓ tardi e nel momento che la ricevo lo spammer ha giÓ leso il
mio diritto di non ricevere la posta indesiderata.
Altro che opt-out.... ;-)

buon condizionatore a tutti

Lapo