R: Ma dove eravamo ?

Andrea Mazzucchi jesus a NEXUS.IT
Sab 10 Ago 2002 16:12:46 CEST

(...)

>Se ne può parlare, ma non se ne può parlare soltanto sull'onda dei
>superficiali proclami di Cicalò, ci vorrebbe qualcosa di più
>sistematico che l'attuale CE non mi pare abbia alcuna intenzione di
>proporre.

Se ci sono delle proposte serie io non ho alcuna difficolta' a
recepirle e a metterle all'ordine del giorno alprossimo CE.
Personalmente ritengo che la situazione attuale sia il frutto di una
mediazione difficile e laboriosa e che, sebbene vi possano essere dei
casi criticabili, abbia avuto come indiscutibile risultato quello di
spazzare praticamente via il fenomeno del cibersquatting dal ccTLD
".it", oltre al rendere praticamente irrilevante il costo della
cessione di un nome a dominio a seguito di una eventuale trattativa
tra le parti.
Non mi pare un risultato da poco.
Che poi si possa migliorare nessuno lo disconosce.
Siamo pronti ad ascoltare.

>Tanto il Governo sta pensando a spazzarci via tutti.

A me invece sembra che il Governo stia facendo di tutto per
tesaurizzare il lavoro e l'esperienza di RA e NA.

>R. Roversi

Ciao
Andrea Mazzucchi

Direttore del Comitato Esecutivo della Naming Authority Italiana
Italian Naming Authority Executive Committee Director

http://www.nic.it/NA