cose tecniche

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mar 13 Ago 2002 12:17:26 CEST

On Aug 10, Andrea Mazzucchi <jesus a nexus.it> wrote:

 >piu' ampia discussione sulle questioni legate all'adozione di questo
 >protocollo ad esempio proprio per quanto riguarda la connettivita'
 >IPv6 che, confermami se ho capito bene, immagino tu intenda come il
 >mettere a disposizione una macchina dual-stack, o magari meglio
 >RFC3053 compatibile, dato che non penso sia possibile ottenere
 >connettivita' con la rete GARR in IPv6 con il mondo "esterno" ancora
 >per un po', anche se forse Gabriella sara' piu' esaustiva di me sulla
 >questione...
La rete GARR ha da tempo connettività IPv6, anche se non sono sicuro che
sia già in produzione e disponibile nativamente senza tunnel.
Comunque non è detto che debba essere il GARR a ospitare un name server
raggiungibile tramite IPv6, lo sponsor può essere chiunque.
Per motivi di stabilità non credo comunque che sia opportuno farlo
girare sulla stessa macchina di uno dei server IPv4, almeno per ora.

--
ciao,
Marco