R: R: Preparazione dei saggi e www

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Mar 13 Ago 2002 16:20:35 CEST

Caro Panella

Quali sarebbero le " varie considerazioni che si possono fare sull'e-mail di
cicalo'" ?

Per una volta le cose non possono essere grigie: o condividi il modo di fare di Cicalò, oppure lo respingi.

Io lo respingo decisamente e l'idea di nominarlo "supervisore delle procedure di riassegnazione" mi fa venire i brividi (come mi fa venire i brividi, in generale, l'idea di avere qualcuno che giudica i giudici).

Mi pare, al di là delle varie considerazioni che si possono fare sulla tua proposta, una proposta in linea con i vari disegni di legge recentemente presentati dal governo in materia di giustizia.

Vediamo se la lista condivide questo metodo.

R. Roversi

-----Messaggio originale-----
Da: Ettore Panella [mailto:box a starnet.it]
Inviato: domenica 11 agosto 2002 20.50
A: ITA-PE a NIC.IT
Oggetto: Re: R: Preparazione dei saggi e www

al di la' delle varie considerazioni che si possono fare sull'e-mail di
cicalo' bisogna riconoscere che sta svolgendo egregiamente un ruolo che
dovrebbe essere svolto da un organo della NA ovvero il controllo
dell'operato dei saggi e degli Enti conduttori (ogni organismo ha degli
organi di controllo interni).
Grazie a lui abbiamo potuto discutere e valutare diverse MAP.
Io proporrei di metterlo nella condizione ottimale per valutare tutte le
map e dargli l'incarico di segnalare alla NA i casi anomali o che meritano
un approfondimento.

saluti