R: R: Preparazione dei saggi e www

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Mer 14 Ago 2002 02:53:07 CEST

At 16.20 13/08/02 +0200, Riccardo Roversi wrote:
>Io lo respingo decisamente e l'idea di nominarlo "supervisore delle
>procedure di riassegnazione" mi fa venire i brividi (come mi fa venire i
>brividi, in generale, l'idea di avere qualcuno che giudica i giudici).
>
>Mi pare, al di lą delle varie considerazioni che si possono fare sulla tua
>proposta, una proposta in linea con i vari disegni di legge recentemente
>presentati dal governo in materia di giustizia.

Condivido le perplessitą di RR: i giudizi dei saggi sono certamente
opinabili e a volte criticabili, ma esistono gią le opportune procedure e
sedi per appellarsi, e per di pił sarebbe teoricamente possibile che la
parte soccombente, o una terza parte, dopo la conclusione della procedura
attivi una nuova procedura di riassegnazione per lo stesso nome a dominio
(l'art. 16.8 delle Regole di Naming vieta la pluralitą di procedure, ma
ovviamente si riferisce a procedure contemporanee).

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .